Corsetti in carbonio

[minitabs tabtype=”horitabs”]

[tab title=”Corsetto con fibra di carbonio lombare“]

Materiale “Resistex combinato”, Antistatico (Le speciali fibre conduttive assorbono e disperdono le cariche elettriche); Traspirante e Termoregolatore; Batteriostatico e Ipoallergenico; Performante (Durante l’attività fisica, diminuisce la concentrazione di acido lattico,migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare). Chiusura anteriore a velcro. Tiranti elastici posteriori per una pressione variabile e personalizzata. Parte lombare sostenuta da stecche modellabili integrate nella fascia. Zona addominale con rinforzo steccato a spirale in posizione obliqua.

[/tab]

[tab title=”TO1103“]Corsetto con fibra di carbonio lombosacrale unisex. Materiale “Resistex combinato” Antistatico (Le speciali fibre conduttive assorbono e disperdono le cariche elettriche); Traspirante e Termoregolatore; Batteriostatico e Ipoallergenico; Performante (Durante l’attività fisica, diminuisce la concentrazione di acido lattico, migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare). Chiusura anteriore a velcro. Tiranti elastici posteriori per una pressione variabile e personalizzata. Parte lombare sostenuta da stecche modellabili integrate nella fascia. Zona addominale con rinforzo steccato a spirale in posizione obliqua.

[/tab]

[tab title=”TO1104“]Corsetto con fibra di carbonio lombare unisex. Materiale “Resistex combinato”, Antistatico (Le speciali fibre conduttive assorbono e disperdono le cariche elettriche); Traspirante e Termoregolatore; Batteriostatico e Ipoallergenico; Performante (Durante l’attività fisica, diminuisce la concentrazione di acido lattico,migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare). Chiusura anteriore a velcro. Tiranti elastici posteriori per una pressione variabile e personalizzata. Parte lombare sostenuta da stecche modellabili integrate nella fascia. Zona addominale con rinforzo steccato a spirale in posizione obliqua.

[/tab]

[tab title=”TO1105“]Supporto medico-ortopedico di ultima generazione unico nel suo genere. Antistatico, Traspirante, Termoregolatore, Batteriostatico, Ipoallergenico e Performante (durante l’attività fisica, diminuisce la concentrazione di acido lattico, migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare). Facile da indossare, vestibilità impercettibile, assicura il corretto sostegno alla schiena, e procura benessere e sollievo nelle attività quotidiane.

[/tab]

[/minitabs]

 

 

Apri la Chat
1
Close chat
Ciao! Grazie per averci visitato. Se vuoi parlare con il nostro supporto premi START :)

START