Carrozzine

  • Deambulatore e carrozzina Rollz

    0 di 5
    Rollz Motion è un deambulatore di design ergonomico con un robusto e leggero telaio che vi permette di camminare a testa alta, costantemente e comodamente. E se volete un po’ di riposo lungo la via, il deambulatore si trasforma in una carrozzina con un semplice movimento del polso.
    Compatto e pieghevole: si ripiega facilmente per essere riposto dopo l’uso o per il trasporto in auto, occupando pochissimo spazio. Aiuto salita marciapiedi: è facile salire marciapiedi o soglie con l’aiuto della linguetta alla base del deambulatore. Camminare eretti: grazie alla regolazione in altezza delle maniglie, facilitata da una scala graduata, camminare in posizione eretta offre sicurezza, fiducia e garantisce una postura corretta. Freni a tamburo: sicuro in frenata durante la deambulazione, offre stabilità in fase di stazionamento grazie ai freni a tamburo. Una comoda seduta: il sedile con cuscino in viscoelastico garantisce il massimo comfort nei momenti di riposo. Ruote posteriori grandi: dia 310 mm sono studiate per affrontare qualsiasi terreno, dai sentieri ghiaiosi ai pavimenti più lisci, offrendo grande stabilità e manovrabilità. Ruote anteriori piroettanti dia di 200 mm per un raggio di sterzata incredibile.
    Prima di uscire di casa posiziona sul deambulatore il kit seduta con un semplice gesto della mano, poi…
    1) Alzare lo schienale con un unico movimento fluido e senza sforzo.
    2) Ruotare le maniglie dalla posizione deambulatore a quella di spinta e regolarle alla giusta altezza dell’accompagnatore.
    3) Posizionare le pedane nella parte anteriore.
    4) Continuare il proprio percorso comodamente seduto.
    Portata massima: 125 kg
    Altezza utente: da 160 a 190 cm
    Misure aperto: HxWxL 86-102 x 65.5 x 63 cm
    Misure chiuso: HxWxL 86-102 x 29 x 63 cm
    Misura seduta: 45 cm
    Ruote: posteriori 310 mm, anterirori 200 mm
    Freni: a tamburo
    Peso: 10,6 kg
    Peso: Kit carrozzina: 3.7 kg
    Colori: arancio, blu ghiaccio, sabbia, grigio
    Pulizia: pulire il telaio e le imbottiture con un panno umido e con un disinfettante o con detergenti neutri. Non usare prodotti a base di solventi e detergenti abrasivi. Manutenzione: l’ausilio necessita di poca manutenzione, anche se è bene controllare periodicamente lo stato delle parti ed in particolare modo il serraggio delle viti e lo stato delle ruote. Mantenere i meccanismi di agganci / sgancio rapido esenti da polvere e lanugine per garantire il corretto funzionamento. Questo è un dispositivo CE di Classe I, Direttiva 93/42CEE – D. Lgs 46 del 24.02.97 e successive modifiche ed integrazioni.
    749.00 710.00