Tratto Cervicale

  • COLLARE CERVICALE MORBIDO SFODERABILE

    0 di 5
    INDICAZIONI
    Colpo di frusta.

    Lesioni cervicali lievi.
    Cervicoartrosi o nevralgie cervicobranchiali.
    Sostegno progressivo dopo l’impiego di un collare rigido.
    Rieducazione funzionale.
    Impiego notturno.

    MATERIALI

    Q-SKIN® by Fulgar è una soluzione tecnologica esclusiva che riduce lo sviluppo dei batteri assicurando freschezza, igiene e comfort, contribuendo a mantenere il naturale equilibrio della pelle. È composta da fibra Poliammide 6.6 con ioni d’argento direttamente inseriti durante il processo di filatura.

    DRYARN è una fibra altamente performante, un filato innovativo che offre a chi lo indossa comfort e praticità. Leggero, isolante, traspirante, Dryarn vi farà sentire la differenza sulla vostra pelle.

    26.00
  • Collare cervicale semirigido Pavis

    Collare cervicale semirigido Pavis

    0 di 5

    Il Collare Cervicale Semi-Rigido consente una riduzione della mobilità del collo con un effetto antalgico e preventivo. Il collare morbido è sovrastato da una placca di plastica che ne aumenta la capacità di immobilizzo. E’ dotato di una chiusura a velcro per una migliore regolazione. E’ disponibile in diverse altezze e misure.

    Supporto semirigido in polipropilene a bassa densità per una riduzione della mobilità del collo con un effetto antalgico e di prevenzione del dolore. E’ dotato di una chiusura a velcro per regolare la circonferenza del collo.

    Indicazioni

    • Dolore cervicale che irradia lungo la parte superiore dell’arto, generalmente provocato dall’infiammazione o dalla compressione delle radici nervose del plesso branchiale – nevralgia cervico-branchiale.
    • Movimento innaturale dell’articolazione che causa uno stiramento/rottura dei rispettivi legamenti (sbilanciamento).
    • Trauma Cervicale.

    Benefici
    Indossabile a contatto della pelle, perchè rivestito di tessuto di cotone, non allergico e traspirante. Chiusura a velcro regolabile.

    Componenti specifici
    Il Collare Cervicale PAVIS è in spuma di poliuretano rivestito da una fodera in cotone al 100%.

    Come si indossa
    Indossare a diretto contatto della pelle. Scegliere il modello e la misura esatta in altezza e circonferenza.

    33.00