Reggiseni

Regg. sport chius. ant. aperto davanti
Le coppe prive di cuciture e la leggerissima microfibra caratterizzano questo reggiseno per lo sport e per il tempo libero. La pratica chiusura anteriore morbidamente imbottita consente di indossare e togliere il capo velocemente. Le spalline comfort con chiusura a strappo possono essere regolate facilmente anche durante l’attività sportiva. “utilizzato anche come post-operatorio, post-partum”

Particolarità:

  • spalline regolabili
  • spalline comfort
  • coppe senza cuciture/Molding
  • a chiusura anteriore

Regg. per prot. bilaterale Camuffa perfettamente eventuali irregolarità. Taschine da entrambi i lati, in microfibra particolarmente delicata sulla pelle.
Regg.per prot. 5306XParticolarmente liscio e comodo grazie alla lavorazione delle coppe con cuciture rivolte verso l’interno. Microfibra traspirante a contatto con la pelle.
Particolarità:

  • spalline regolabili
  • taschine da entrambi i lati

Regg.per prot. 5703X
Taschine in leggera microfibra

Regg.per prot. 5398XReggiseno con coppe lucide.Look elegante grazie al pizzo nella parte superiore delle coppe e al ricamo che rifinisce il décolleté.

Regg.per prot. 5786X Un ricamo in tulle trasparente elastico, decorato con rose di Mackintosh, abbinato a microfibra supermorbida sul dorso, impreziosisce il nuovo reggiseno per protesi “Romina”.

Regg.per prot. 5362X eleganza senza trasparenza

Regg.per prot. 5760X Elegante ricamo a motivo floreale su leggero fondo “Tattoo”. Taschine nella parte inferiore della coppa in morbido cotone. Spalline morbidissime, leggermente imbottite.